Personaggi: Kurt, Mercedes, (nominati) Dave, Blaine.
Genere: Comico
Avvisi: Slash, Follia, Spin off, Drabble
Rating: PG
Prompt: Scritta come mini spin-off per Schedule is out (we're going to die) di Liz e per il MDF di it100 (prompt sfidante dei Seven Drabbles in a Box: "Scrivere una drabble da 300 parole esatte che inizi e finisca con una domanda.")
Note: L'idea che Blaine e Dave si dividano Kurt preme tanti di quei bottoni che se sto qui a dirveli tutti facciamo notte. Sappiate solo che ho squittito quando ho letto la storia di Liz e ho dovuto scriverci qualcosa su, soprattutto al pensiero che potessero avere un calendario degli impegni da rispettare. Avessi il tempo - ma lo troverò, ah! - scriverei qualcosa di molto più lungo perché... cioè, sono perfetti tutti e tre insieme.

Riassunto: I giorni della settimana non bastano mai, a quanto pare.
SCHEDULE IS OUT
(WE'RE ALL GOING TO DIE)
TAKE 2

“Andiamo al cinema?” Chiede Mercedes, sfogliando una rivista sul letto di Kurt.
“Non posso, devo uscire con Dave,” risponde lui, sagomandosi le sopracciglia davanti allo specchio.
“Domani?” ritenta Mercedes. “Puoi scegliere il film, se vuoi.”
“Il venerdì esco con Blaine.”
Mercedes sbuffa. “Okay, dimmi un giorno che ti va bene.”
Kurt le tira un'agendina nera che si apre sulla pagina di una tabella con tutte le caselline colorate. “Cos'è?” Chiede lei.
“La tragedia della mia vita,” risponde Kurt. La raggiunge, lasciandosi andare con tanta indolenza tra i cuscini, che Mercedes si aspetta di vederlo posare una mano sulla fronte e gemere disperato. Cosa che puntualmente fa.
“Spiega” gli ordina.
“Le caselline blu sono i giorni di Dave,” indica col dito. “In genere sono i lunedì e i giovedì. Il giovedì ha gli allenamenti e in pratica sto solo sulle gradinate a salutarlo di tanto in tanto con la mano. Ma la sera ha la casa libera perché suo padre esce, quindi le due cose si compensano.”
“E non potreste incontrarvi dopo l'allenamento?”
“Tra lui e Blaine è una guerra di ore. Se uno dei due mi vede meno, poi dobbiamo risistemare tutta la tabella del mese. Ti assicuro, sarebbe più facile farsi operare a cuore aperto.”
“Se lo dici tu...” commenta Mercedes.
“Le caselle rosse sono i giorni di Blaine. Si tratta dei martedì e dei venerdì. Venerdì ha le prove con i Warblers, quindi passo quasi tutto il pomeriggio nella sala comune della Dalton finché non ha finito. Così lui e Dave sono pari.”
“Voi tre siete pazzi e tu più di loro due,” Mercedes scuote la testa, incredula. “Comunque se il blu è Karofsky e il rosso è Blaine. Cosa sono le casella viola?”
Kurt solleva un sopracciglio con aria allusiva. Mercedes sospira. “Perché ho l'impressione che non voglio proprio saperlo?”

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org