Personaggi: Snow White, Charming
Genere: Romantico, Drammatico
Avvisi: Het, Drabble
Rating: PG
Prompt: Scritta in occasione della notte bianca di Halloween a Mari di Challenge (prompt: Once Upon A Time, Snow White/Prince Charming, "And there will come a time, you’ll see, with no more tears, and love will not break your heart, but dismiss your fears" (Mumford & Sons - After the Storm)
Note: La mia prima storia su Once upon a time! Sono felicissima. Questo telefilm mi dà buone vibrazioni in questo senso. Le possibilità di scriverci sopra qualcosa sono praticamente illimitate *O*
Riassunto: Un tempo il regno era un luogo di pace.
A HAPPY ENDING DEPENDS ON WHERE YOU STOP YOUR STORY


Un tempo il regno era un luogo di pace, adesso Biancaneve lo vede cadere sotto i colpi di scure dell'esercito della strega. Il castello risuona del clangore delle armi e delle grida degli innocenti, suoni che non hanno mai riecheggiato tra quelle mura prima di adesso.
Stringe a sé Emma, che è figlia di un mondo che ha cominciato a dissolversi proprio mentre lei nasceva e le dà un ultimo bacio sulla fronte prima di lasciarla nelle mani di suo padre.
“Dobbiamo credere che tornerà a salvarci,” mormora a lui, a se stessa, o al vento non ha importanza, purché qualcuno esaudisca le sue preghiere. “Dobbiamo darle la migliore delle possibilità.”
Il suo principe la guarda negli occhi e lei vi scorge dentro il futuro.
Come un presagio, l'ombra della sua morte attraversa il suo sguardo e Biancaneve sa già che sarà lui a non tornare. Ogni cosa ha un prezzo, c'è un prezzo per ogni cosa.
Chiude gli occhi mentre lui si allontana e scoppia a piangere quando resta sola.

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org