RPF Glee

Le nuove storie sono in alto.



Time is irrelevant

Tabata | 19/06/11
Categorie: !Fanfiction, RPF Glee
Pairing:
Personaggi: Chris Colfer, Max Adler, (apparizioni di:) Ryan Murphy, Bradley Buecker, Naya Rivera.
Genere: Romantico
Avvisi: Slash, spoiler s02E06
Rating: PG 13
Prompt: Scritta per il 730!Fest di dietrolequinte (FaeLiz!Set, prompt: "Tempo").
Note: Avevo scritto troppe storie Chris/Darren ultimamente e dovevo riequilibrare la bilancia cosmica. D'altronde, le ship war non vanno bene, ma nemmeno giocare per l'altra squadra, ecco u.ù (anche se Chris non è Kurt e Max non è Dave e Darren non è Blaine, fortunatamente per lui).

Riassunto: C'è un motivo se il bacio in Never Been Kissed è venuto tanto bene.


Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Genere: Comico
Avvisi: Slash, Follia, Spoiler sulla Klaine!Skit di Toronto (se un tale avviso esiste, nel mondo. O esiste anche la sola possibilità che qualcuno ancora non lo sappia).
Rating: PG
Prompt: Scritta in occasione della terza notte bianca di Mari di Challenge (prompt: "RPF, Chris Colfer/Darren Criss, "Toronto? Sul serio?!") e per il 730!Fest di Dietrolequinte (FaeLiz!Set, prompt: "A freak of nature / Stuck in reality / I don't fit the picture / I'm not what you want me to be." (Strange, Tokio Hotel ft. Kerli), perché Colfer in questa storia è tante cose, ma di sicuro non è normale).
Note: Darren Criss (<3), Chris Colfer (<3)... no, non li shippo manco per niente, però il prompt di Meggie era carino, la skit mi aveva fatto molto ridere e comunque loro due mi piacciono in generale nella vita, quindi... perché no?

Riassunto: Toronto? Sul serio?!


Non importa quante volte

Tabata | 09/06/11
Categorie: !Fanfiction, RPF Glee
Pairing:
Personaggi: Chris Colfer, Max Adler
Genere: Introspettivo, Triste, Romantico
Avvisi: Slash
Rating: PG
Prompt: Scritta per il 730!Fest di dietrolequinte (FaeLiz!Set, prompt: "No matter how many times you close your eyes and open them. He is nowhere. Nowhere." (Marionette Theater, Hidoh Ren).
Note: Primo tentativo di Colfdler... se mai un giorno riuscirò a scrivere Chris al posto di Kurt e Max al posto di Dave, sono sicura che andrà tutto molto meglio -_-'

Riassunto: Ma anche se chiude gli occhi, anche se li stringe forte e lo invoca sottovoce – ti prego, ti prego, ti prego – lui non c'è sotto il palco.