RPF German Rap

Le nuove storie sono in alto.



Personaggi: Chakuza, Fler
Genere: Commedia
Avvisi: Crack!Fic
Rating: PG
Prompt: Storiella scritta per la prima (di quattro) notte bianca del Carnevale delle lande, su prompt di Vogue91: "Da quanto ci conosciamo?" "Da abbastanza tempo perché io mi sia stancato di te". Lei probabilmente non aveva in mente niente del genere quando lo ha proposto, ma il dialogo era semplicemente perfetto per il Flerkuza. Chiedo venia >.<
Note: Quando devo scrivere qualcosa di ridicolo posso sempre contare su Chakuza perché lui in questo senso non mi delude mai, soprattutto quando mi aspetto di scrivere molto in poco tempo.

Riassunto: Fler è convinto di essere pronto a ricevere la notizia di qualunque danno Chakuza stia per confessare, ma si sbaglia di grosso.


Waiting... and wasting

Tabata | 15/05/2011
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Personaggi: Chakuza, Fler, Bill
Genere: Comico
Avvisi: Drabble
Rating: PG
Prompt: Scritta per il Multifandom Drabble Fest di It100 (prompt sfidante squadra #1: "Scrivere una drabble con prompt "tempo", in cui tale parola non compaia, costituita soltanto da discorsi diretti.")
Note: -

Riassunto: Fler, Chakuza e le attese snervanti.


This way up

Tabata | 14/05/2011
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Personaggi: Chakuza, Eko, Bushido
Genere: Comico
Avvisi: Drabble
Rating: PG
Prompt: Scritta per la prima sfida del Multifandom Drabble Fest di It100 (prompt: "Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà" (Woody Allen)")
Note: -

Riassunto: Eko ha fatto un danno.


Scrambled Eggs

Tabata | 15/02/2011
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Fler, Chakuza
Genere: Commedia
Avvisi: Slash, Crack!Fic
Rating: PG
Note: Questa storiella lascia il tempo che trova, ma mi fa guadagnare il punto del Love!Fest su Fanfic Italia e punti per la squadra dei vampirli al COW-T (prompt: Oscurità), quindi – per quanto piccola e sciocca sia – io le voglio bene. Non c'è molto altro da dire, seriamente.

Riassunto: Misteriosi collegamenti tra l'impianto elettrico e la stupidità di Chakuza, passando per le aringhe.


Walletgate

Tabata | 09/12/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Fler, Chakuza
Genere: Commedia
Avvisi: Slash, Language
Rating: PG 15
Prompt: Storia scritta per la maritombola di Mari di Challenge (prompt nr.6: "Portafoglio").
Note: - Come ogni altra storia prima di questa, anche Walletgate ha passato momenti di paura e panico ed ha anche rischiato di essere cestinata in toto per essere sostituita da una trama completamente diversa, ma il culopeso ha vinto e quindi è rimasta fedele all'idea originale che lascia un po' il tempo che trova ma filla la cartelletta, quindi è cosa buona e giusta. Vogliatele un po' di bene, se potete.

Riassunto: Il portafoglio di Chakuza non è veramente un portafoglio.


Personaggi: Chakuza, Fler
Genere: Introspettivo
Avvisi: Slash
Rating: PG 15
Capitoli: Scritta in occasione della notte bianca di Mari di Challenge.
Note: -

Riassunto: A mio avviso, Chakuza è uno che non dovrebbe mai andare a lavoro".


Ribboned Misunderstanding

Tabata | 04/09/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler
Genere: Humor
Avvisi: Slash, Lime
Rating: R
Prompt: Vale per la HMS Maouropia Treasure Hunt di Fanfic_Italia
Note: Dunque, il titolo è tremendo ma dopo quasi due settimane di riflessione profonda non sono riuscita a venirmene fuori con niente di meglio, quindi questo è e questo rimane. La trama originale è saltata fuori durante un meme (questo) ed era così carina nella sua semplicità che dovevo scriverla. Come tutte le cose potenzialmente corte, semplici e facili, non mi è riuscito scriverla come volevo ma penso di potermi considerare comunque soddisfatta del risultato. Ci sono delle frasi carine e tanto basta. Il fiocco dell'elefante che convince Fler a provare la mercanzia è poi caduto a fagiolo per la HMS Maouropia Treasure Hunt <3

Riassunto: Quando il pacco era arrivato, Fler non si era affatto sorpreso perché in casa di Chakuza arrivavano pacchi ogni giorno...


Una questione di pinguini

Tabata | 13/08/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler
Genere: Humor
Avvisi: Slash, pinguini
Rating: PG
Prompt: Vale per la HMS Maouropia Treasure Hunt di Fanfic_Italia
Note: Ah! I pinguini, questi adorabili animaletti. Dunque, se cercate un senso a questa storia, io temo che non ce l'abbia. Mi servivano dei pinguini per completare un altro pezzo della mappa di Fanfic Italia e il Flerkuza si è prestato, gentile come sempre. E basta perché queste note mi stanno drenando. Non c'ho voglia.

Riassunto: "E' stato il pinguino,” esclamo alla fine. “Non è colpa mia."


No food after Midnight

Tabata | 08/07/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler, Bushido
Genere: Humor, Fantasy
Avvisi: Slash, AU, Lemon, Assurdità varia ed eventuale.
Rating: R
Note: Storia chilometrica scritta per il compleanno di Liz. Trama e sviluppo sono stati scelti (e plottati) da lei medesima. E' una fic on-demand, palesemente. Naturalmente il concetto principale è plagiato dai Gremlins (Steven Spielberg, fammi causa), ma la storia dell'imprinting non è copiato da quella pessima autrice della Meyer. E' un imprinting e basta.
Io lo so che questa storia è assurda, ne sono abbastanza consapevole, però è puccia. Ho voluto bene al Chaku che dice 'Chaku' ma anche a Fler che qui è palesemente piccolissimo.

Riassunto: "Ci sono due regole che devi assolutamente seguire, Patrick,” gli disse. “E quando dico assolutamente, intendo che se per qualsiasi motivo non lo fai, le conseguenze saranno gravissime e irreparabili.


Südafrika wir kommen

Tabata | 01/07/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler, Bushido, Bill
Genere: Humor, Romantico
Avvisi: Slash, Metafore animali
Rating: PG 13
Note: Io voglio bene a questa storia, anzi si può dire quasi che la amo. Ci ho messo un po' a finirla (l'ho iniziata, tipo, ad aprile) e c'è stato un momento in cui ho seriamente creduto non si sarebbe mai conclusa, e un po' mi dispiaceva perché c'erano delle battute carine e perché ci avevo messo tanto di quell'impegno che buttare via tutto mi sembrava una cosa triste. Come sia nata, io non lo so. Ricordo che è tutto partito dalla twit-list ma cosa, di grazia, non parte da lì al giorno d'oggi? E poi il resto lo ha fatto l'insana fissazione che mi è venuta per questi Mondiali, che hanno permesso anche lo studio della formazione tedesca senza che mi venisse l'orticaria. Il titolo, naturalmente viene da Fackeln im Wind, canzone che Bushido e Kay One hanno scritto per incitare la nazionale teutonica, ed è un suggerimento di Liz. Spero che vi piaccia :)

Riassunto: Io mi sono rassegnato ad imparare ricette nuove mentre il mio uomo urla e strepita dichiarando le madri di tutti quanti delle donne di malaffare. Quello che non avevo calcolato era che questa routine ormai consolidata di lui che si trasforma in un cavernicolo per qualche ora e poi forse torna quello che era, sarebbe andata a farsi benedire in favore di un processo perfino più primitivo all'arrivo dei mondiali.


Clara ed io - Vol. II

Tabata | 16/04/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Personaggi: Chakuza, OFC
Genere: Introspettivo, Humor, Hurt/Comfort
Avvisi: Fluff
Rating: PG
Prompt: Scritta per la seconda settimana del Warning Week Fest di fiumidiparole (prompt: H/C!Fluff)
Note: Questa storia non era necessaria per una quantità considerevole di motivi. Primo, avevo già una storia per il fluff!challenge di questa settimana. Secondo, già a nessuno frega niente di Chakuza con un altro rapper random, figurarsi a chi frega di Chakuza con una sorella che – probabilmente – nemmeno esiste e, se esiste, di certo non si chiama Clara perché non posso credere che mamma e papà Pangerl siano così crudeli da chiamare i figli ispirandosi ad Heidi. Come se essere Austriaci già non fosse abbastanza, in questo senso. Terzo, due motivi sono già una quantità considerevole.
Però c'è, per diversi motivi: primo, le 500 parole di Domestic!Fluff Billshido non erano sufficienti. E' una questione di orgoglio. Secondo, perché Clara mi servirà prima o poi, quindi dovevo presentarla al mondo. Terzo, sono bellissimi insieme. Quarto, sono stata istigata dalle richieste sempre più insistenti di Pangerl-cest che però non mi azzarderò ad accontentare mai. Questo è il massimo che vi posso dare :)

Riassunto: La mia vita non ha più senso, ormai.


Clara ed Io

Tabata | 06/04/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Personaggi: Chakuza, OFC
Genere: Introspettivo
Avvisi: Gen
Rating: PG
Prompt: Scritta per la prima settimana del Warning Week Fest di fiumidiparole (prompt: letto)
Note: Io odio il gen. Sappiatelo. Qualunque cosa esso sia. Comunque mi hanno detto: togli il pairing e io l'ho tolto, mettendo Chakuza in una fanfiction con l'unica donna che non potrà mai... ma devono essere gen anche le note? Comunque sua sorella Clara. Chakuza non ha affatto una sorella - o se ce l'ha probabilmente non si chiama Clara e comunque noi non lo sappiamo - quella di questa storia gli viene dal Ghettodrama (novità, eh?) e io le voglio molto bene.

Riassunto: Nell'ambito dell'appropriazione indebita di letti non suoi, Clara è la più grande esperta che abbia mai calcato questa Terra.


One birthday tale

Tabata | 03/04/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Fler, Chakuza
Genere: Humor, Romantico
Avvisi: Slash, Linguaggio
Rating: R
Note: Pant.. pant... puf.. puf! Ce l'ho fatta, nonostante le previsioni. Questo mese sarà un inferno. Correzione, questo mese è già un inferno, ma niente al mondo mi avrebbe impedito di scrivere una storia per il compleanno del mio gemello virtuale. TANTI AUGURI ARMADIO A DUE ANTE! Ora, giacchè quello stronzo del tuo fidanzato collega, Chakuza, non mi regalerà un duetto con te per l'uscita del suo nuovo cd (2 giorni dopo il mio compleanno), regalami tu un duetto con lui nel tuo prossimo album, chiaro? Quasi dimenticavo una cosa importantissima. Avete presente quando parlo delle cose piccole che hanno sempre bisogno di fare qualcosa? E' una citazione di Liz, che l'aveva già scritto in una delle shot del Ghettodrama (e forse nemmeno una sola) o forse in una delle shot già scritte che deve ancora postare. Insomma, è roba sua. E ce ne sono anche un altro paio di citazioni, che però non mi ricordo quali diavolo siano. Comunque poi le capirete, perché quando lei posterà le sue robe voi penserete "Ah, guarda, come quella di Tab" e invece no! E' questa mia che copia spudoratamente la sua. Sappiatelo. Tanto per chiarire.

Riassunto: Io non volevo raccontarvi questa storia.


Above the clouds - Vol. 1

Tabata | 14/03/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Personaggi: Chakuza, Fler, Antonella Clerici
Genere: Humor, Nonsense
Avvisi: Follia, Cervello di Chakuza, Antonella Clerici
Rating: PG 13
Note: Questa storia non ha senso, naturalmente, ma non doveva averne. E' la conseguenza della follia di Liz che di punto in bianco decide di indire challange in onore del twitter, basandole sulle cloud di parole generate random da non si sa quale sito (nello specifico: la mia). La follia, ripeto.
Comunque, questo è quanto. Le parole sono un po' sparse perché erano in gran parte preposizioni, aggettivi dimostrativi e qualche altra particella. Ho cercato di raggrupparle ma ho fallito miseramente. Ci si risente tra tre mesi, immagino ;)

Riassunto: Io non ce la posso fare.


La Cantina

Tabata | 26/02/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler
Genere: Humor, Romantico
Avvisi: Slash
Rating: PG 13
Note: Il 23 febbraio 2010, Fler è stato colto da uno dei suoi attacchi di voglia di comunicare al mondo cose di cui al mondo non frega niente e su Twitter ci ha segnalato il ristorante “La Cantina” come uno dei più buoni ristoranti del mondo (qui le prove). Con Fedy abbiamo subito intuito che c'era una trama dietro tutto ciò, quale che fosse, e così è stato. Non so se mia figlia volesse mandare Fler all'ospedale, ma tant'è ci è finito. Vorrei concludere queste note sottolineando il fato che Patrick non si è sentito male per il cibo ingerito, ma per il freddo. Sia mai che il signor Pascarella passi di qua e, con l'aiuto del fido Raf, pensi che ho usato la fic per infamargli il ristorante! D: Anzi, sono convinta che sia un ottimo locale e abbiamo già deciso di svenarci e andare a mangiarci quando saremo a Berlino ^O^

Riassunto: Per qualche istante rimango a guardare il vicolo buio aldilà del parabrezza: gli ultimi cinque minuti sono stati un delirio e non riesco a capacitarmi di come un attimo fa fossimo su una strada principale e adesso siamo incastrati in questo buco di merda dal quale non so come uscire. O forse mi sembra tutto assurdo perché sono ubriaco.


Spa is for porn

Tabata | 22/02/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler
Genere: Humor, Romantico
Avvisi: Slash
Rating: R
Note: Dunque, la sola rilettura di queste quindici pagine mi ha fatto perdere un'ora e temo il momento in cui dovrò postarla, a parte questo mi chiedo come ci sia arrivata, io, a quindici pagine ma suppongo che sia tutto merito di Chakuza che quando attacca a parlare bisogna sparargli per spegnerlo. A tal proposito, questa storia è stata scritta appositamente per il compleanno di Chakuza, al secolo Peter Pangerl, anche se non so come potrebbe mai fargli piacere un regalo di compleanno in cui Patrick “Fler” Losensky lo porta in un centro benessere per copulare felici. La coppia in questione è dedicata a Fedy che la voleva disperatamente: dovevo accontentarla visto che negli ultimi tempi l'ho devastata con il Bikuza in ogni sua forma e colore. Figlia, spero che la storia ti piaccia (lo chiedo a te perché non vorrei mai trovarmi nella condizione di chiedere a Chakuza la stessa cosa o.ò). E basta, credo. Buon compleanno, patato tondo!

Riassunto: Per il tuo compleanno ti porto in un posto speciale.


Last Man Standing

Tabata | 15/02/2010
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Eko Fresh, Cassandra Steen
Genere: Humor
Avvisi: Het, Drabble
Rating: PG 13
Note: Questa drabble non era prevista, ma c'è quindi non vedo perché non calcolarla. Il pairing nasce dal meme infernale (cliccare qui, prego) che alla domanda numero 16 mi sfidava a scrivere una drabble sui personaggi 10 e 8 della mia lista. I due in questione erano Eko Fresh e Cassandra Steen che, nel mio universo personale, potevano trovarsi a copulare solo in funzione dell'improvvisa gaytudine esplosa all'interno dell'EGJ per opera del suo re. E' necessaria almeno la consapevolezza di cosa sia il Ghettodrama per capire queste poche righe.

Riassunto: Eko era stufo davvero.


Faida

Tabata | 08/12/2009
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Personaggi: Fler, Bushido
Genere: Drammatico, Introspettivo
Avvisi: -
Rating: PG 13
Prompt: #2 (Occhiali) della Criticombola.
Note: La storia nasce da questo articolo, in cui si dice che un certo Ercan S. auto-proclamatosi padrino di Köln, abbia "sconsigliato" a Bushido di presentarsi in città per la promozione del nuovo cd, pena ritorsioni. E questo perché Arafat aveva parlato male di lui (o almeno, questo era a grandi linee quello che sembrava dire la traduzione di google =P). La storia si è praticamente scritta da sola. Io la trovo abbastanza dignitosa. Spero piaccia anche a voi <3

Riassunto: I suoi occhiali da sole a terra sono la cosa che mi resta più impressa.


Accidental mixtape

Tabata | 27/05/2009
Categorie: !Fanfiction, RPF German Rap
Pairing:
Personaggi: Chakuza, Fler, Bushido
Genere: Demenziale
Avvisi: Slash
Rating: PG 13
Note: Queste quattro pagine sono nate per il semplice fatto che Lost ha Chakuza tra gli amici di FaceBook e io no. Oggi mi ha fatto sapere che il mio uomo ieri è stato tutto il giorno in studio e che ad intervalli di qualche ora ci ha fatto sapere che era ancora lì, e che alle dieci di sera era ancora più scazzato di esserci. Inevitabile pensare che fosse ai lavori forzati per colpa di Bushido, il quale ha annunciato al popolo tutto l’uscita del CCN2 per settembre 2009. E sì, sarà proprio il due, alla faccia di Saad, direi.
Ora, la shot in questione non doveva essere affatto una shot, doveva essere, non dico una drabble perché non sono capace, ma una cosina così, ecco; che nel mio gergo significa una paginetta. E invece sono quattro. Comunque sia, è assolutamente inorganica, perde di tono al centro e soprattutto! è slash quando non doveva esserlo. Epperò, anche chi se ne frega *caduta del pubblico a casa* Nel senso, non è una fanfiction seria, né una fanfiction punto, quindi prendetela un po’ come viene. Dovevo scrivere altro, non ne avevo voglia e ho scritto questo :)

Riassunto: Quest’uomo pretende da me il miracolo di un cd fatto uscire in tre mesi quando è già tanto se hanno il ritornello della prima canzone.