!Originali

Le nuove storie sono in alto.



Il nuovo che avanza

Tabata | 11/01/2014
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: 2013, 2014
Genere: Introspettivo
Avvisi: Slash, Lemon
Rating: NC-17
Prompt: Scritta per il P0rn!Fest #7 (prompt: 2013/2014, bacio a mezzanotte)
Note: Non so esattamente come sia uscita, ma come prima fanfiction dell'anno nuovo non c'è male.

Riassunto: Il Duemilatredici e il Duemilaquattordici aspettano insieme l'arrivo del nuovo anno.


Ventisei Legioni e non sentirle

Tabata | 28/08/2013
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: Gremory, Caliel
Genere: Humor
Avvisi: Slash, Mpreg, Egg!Fic
Rating: PG 13
Prompt: Scitta in occasione della prima settimana del Genetics Fest di Fanfic Italia (prompt: piume).
Note: Questa storia è priva di senso, ma alla fine la amo comunque perché non mi ha fatto perdere la settimana del fest #motivazioniserie

Riassunto: Gremory è un demone e sta facendo il solco a furia di camminare avanti e indietro di fronte ai cancelli del Paradiso. Dall'altra parte, un uovo che casualmente è opera sua.


Personaggi: San Valentino, San Faustino, Martedì Grasso, Carnevale
Genere: Comico
Avvisi: Slash
Rating: PG
Note: Tre anni fa ho scritto una storia intitolata You are so out that you're in in cui San Valentino ci raccontava com'era riuscito a conquistare San Faustino. Era inevitabile che prima o poi mi tornasse la voglia di riprendere in mano questo -verse, anche se solo per un altra one-shot.
Prompt: Scritta per i phade nel Cow-t #3 di maridichallenge (Missione 3: "Chiamami ancora amore" di Vecchioni) ed è valida anche per 500 themes (tema 203: Tranello).

Riassunto: E' Febbraio, mese di San Valentino ... e purtroppo anche di Carnevale. Come sempre tendente alla lamentela, Valentino si lagna della poca quantità di giorni dedicata alla propria festa rispetto ad altre, a suo dire, molto meno importanti, ma nessuno lo sta a sentire. Casualmente il giorno successivo la maschera di Carnevale sparisce e la festa che rappresenta rischia di scomparire per sempre.


Personaggi: La veggente, Cornelius, Raiden, Fermat, Mivein, Reem, Milen
Genere: Introspettivo
Avvisi: Gen
Rating: G
Capitoli: 3/? + prologo
Note: E' iniziato il Cow-T e io non potevo esimermi dall'utilizzare l'ambientazione di quest'anno, tantopiù che è così approfondita.
Prompt: Il prologo (#00) è stato scritto per i phade nel Cow-t #3 di maridichallenge (Missione 1: Guerra) ed è valido anche per 500 themes (tema 32: La mano del destino).
Il capitolo #01 è stato scritto per i phade nel Cow-t #3 di maridichallenge (Missione 1: Freddo) ed è valido anche per 500 themes (tema 31: I venti del cambiamento).
Il capitolo #02 è stato scritto per i phade nel Cow-t #3 di maridichallenge (Missione 2: Het, NSFW) ed è valido anche per 500 themes (tema 349: Bellissima Amicizia).

Riassunto: La veggente si sveglia di soprassalto, colta da un insopportabile brutto presentimento. Cosa succederebbe se gli eventi, così come li ha programmati, non portassero altro che guai?


Her Morning Elegance

Tabata | 15/01/2013
Categorie: !Originali
Personaggi: -
Genere: Introspettivo
Avvisi: Gen
Rating: G
Note: Questo è un esperimento, nel senso che ho preso la canzone, ho letto il testo, e la prima cosa che mi è venuta in mente ha dettato tutta la storia. L'identità della protagonista dovrebbe essere comprensibile, se non lo è vuol dire che la storia è venuta proprio malissimo x'D
Prompt: Scritta per 500themes (tema 55: Senza volto e senza nome) e per fare ambo alla maritombola di Maridichallenge (prompt 23: Oren Lavie - Her Morning Elegance). La mia cartella è qui.

Riassunto: La signora ha una casa come tutte le altre. Non è troppo piccola né troppo grande, ma per lei e il suo gatto è più che sufficiente. Ha un tetto e quattro mura, e un bel camino grande in sala da pranzo. Il camino è sempre acceso perché in casa fa molto freddo anche se fuori è estate.


The Chronicles of Minthe

Tabata | 11/01/2013
Categorie: !Originali
Personaggi: Inye, Rohin, (Daniel Portman)
Genere:
Avvisi:
Rating:
Capitoli: 5/?
Note: Questa storia nasce e si basa sull'universo creato dagli amministratori di Mari di Challenge per Le Cronace di Minthe. Non ho fatto altro che riunire in un unico file tutte le mie entry postate nel corso del 2013 sulla community dedicata alla storia.

Riassunto: E' il primo gennaio 2016 e un contingente militare terrestre raggiunge il pianeta Minthe. Sette giorni dopo, alle ore 20.37 l'operazione combinata ideata dal generale Carnival e poi messa a punto dallo stesso con la collaborazione dei suoi colleghi i generali Grants, Moulder, Vicary, Fetch, Housseini, Mali, Biagioni, Kousaka e Dmitrienko, porta le dieci navi ammiraglie degli eserciti uniti terrestri nei cieli in corrispondenza delle dieci grandi Città Libere di Selecta, Vanste, Melek, Avaste, Balaie, Serene, Miloto, Fauxi, Leverex e Giastga. E le distrugge.


L'inverno dopo la neve

Tabata | 04/03/2012
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: (personificazioni di) Sole, Neve, Inverno, Gelo
Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico
Avvisi: Het
Rating: PG 13
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Inverno) e per uccidere il secondo animale dello Zodiaco!Challenge
Note: Dunque, se non avete letto l'altra non importa perché ho raccontato di nuovo la storia di Neve e Sole che sono una coppia molto tragica. Pensavo che Sole fosse un bastardo ma ho scoperto che non è così. Egli è giovane e tutti commettiamo degli sbagli da giovani, tipo far sciogliere - letteralmente - giovani fanciulle in fiore fatte di acqua congelata. E poi ho scoperto che Neve ha un fratello e che questa storia ha un seguito infinito e potrei anche andare avanti per secoli.

Riassunto: Neve è morta mentre Gelo non c'era e questo lui non potrà mai perdonarselo.


Sweet fruit of bitter patience

Tabata | 23/02/2012
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: La Veggente, Miguel
Genere: Romantico, Introspettivo
Avvisi: Het, Lemon, Fluff
Rating: NC17
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (Missione 3, Libro, NSFW).
Note: Un'altra storia ambientata nel verse del Cow-T ma questa volta non quello che uso di solito. Niente vampiri, niente angeli, solo esseri umani, bande e un libro di favole (che forse fa a pugni con il porno ma, ehi! E' andata così).

Riassunto: La Veggente riceve Miguel nel suo sgangherato appartamento e cerca di insegnargli la pazienza... con scarsi risultati.


Fears are paper tigers - 1 reviews

Tabata | 18/02/2012
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: Miguel, Matias
Genere: Drammatico, Introspettivo
Avvisi: Slash
Rating: R
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Indecisione).
Note:Tanto per cominciare il titolo viene da una citazione più lunga che diceva "The most difficult thing is always the decision to act. Fears are paper tigers" della signora Amelia Earhart, un'aviatrice statunitense (non è che lo sapessi, me lo ha detto Wikipeda). Queste pagine contengono il racconto della trasformazione di Miguel in vampiro ma, soprattutto, l'incertezza di Matias che l'ha preceduta.

Riassunto: "Perché non l'ho mai fatto prima. Perché non so come si fa. Perché è un angelo e, per quanto ne so, potrebbe anche morire. Servono altri motivi? Ho paura di quello che potrebbe succedere, e non voglio averne la responsabilità."


West Coast

Tabata | 11/02/2012
Categorie: !Originali
Personaggi: OMCs, OFCs
Genere: Drammatico, Introspettivo
Avvisi: Gen
Rating: PG 13
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Ovest).
Note: Scritta di corsa, ma venuta discretamente bene. Così, sono veloce oggi.

Riassunto: La tua musica è fredda come l'inverno a New York


Personaggi: OMCs
Genere: Introspettivo
Avvisi: Slash
Rating: PG 13
Prompt: Written for the vampires Blood Devils Team @ MDC (prompt: Altrove).
Note: Writing notes in english like there's no tomorrow (but leaving everything else in italian, way to go)! o.ò/ Well, this is a story that should be something else but it isn't because it can't be that until further notice. So, it is what it is but I like it because of reasons.

Riassunto: Slavers often bought young prisoners because they were cheap and, since they craved to be out of their cells, they were more willing to work for him than boys and men who were sold when they were still free.


Loss is nothing else but change

Tabata | 11/02/2012
Categorie: !Originali
Personaggi: Dimitri, Aalim, Vretiel
Genere: Drammatico, Introspettivo
Avvisi: Slash
Rating: R
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Ovest).
Note: La storia della settimana dedicata al Cow-T!Verse! Siamo appena dopo l'inizio della guerra e Dimitri sta ancora cercando il mattatoio di cui parlava già in Rather than be less, car’d not to be at all. Miguel (ossia Michele) è scomparso dalla circolazione e potrebbe o non potrebbe essere già stato vampirizzato.

Riassunto: Cercavano il mattatoio da così tanto tempo che cominciava seriamente a pensare che non esistesse nemmeno e che mentre loro cercavano un luogo che fosse abbastanza grande da essere adatto allo scopo, i vampiri facessero strage per le strade senza preoccuparsi di nascondersi dietro a delle porte chiuse.


Shakedown

Tabata | 04/02/2012
Categorie: !Originali
Personaggi: Maya, Samuele
Genere: Introspettivo
Avvisi: -
Rating: PG
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Ricatto).
Note: Ma che problema ho io con i bambini in questo periodo? Dopo i fratellini che si prendono a cuscinate, ecco altri fratellini che si ricattano. Che belle famiglie, nevvero?

Riassunto: Io lo so che sei stato tu.


Ballata triste di Sole e Neve

Tabata | 04/02/2012
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: (personificazioni di) Sole, Neve, Inverno
Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico
Avvisi: Het
Rating: PG 13
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Ricatto).
Note: Questa storia avrebbe potuto venirmi un po' meglio e non escludo di riprendere in mano almeno il -verse perché mi ispira parecchio e ci sono potenzialmente quintali di cose da dire. Per adesso vi racconto soltanto la storia di Neve e Sole, che credo sia il primo caso di stalker nell'universo degli elementi (wut?).

Riassunto: Neve cammina per le strade della città rischiarate dall'alba e si chiede se sta facendo la cosa giusta.


Bro(thel) and sister

Tabata | 02/02/2012
Categorie: !Originali
Personaggi: Gale, Liala, il Capitano
Genere: Commedia
Avvisi: -
Rating: R
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Prostituzione).
Note: Questa cosa! Questa cosa non so nemmeno cos'è, ma mi piace tanto. Potrei scrivere mille storie su questo universo. Magari lo faccio, chissà?

Riassunto: Si chiede vagamente dove vadano i soldi delle tasse se la giunta comunale non li usa nemmeno per riparare il tetto del municipio. Ne ha una vaga idea conoscendo l'amore del sindaco per le belle donne e, in questo momento, gli va anche bene così perché è proprio al bordello che sta andando e gli serve che quello sia in piedi.


Personaggi: Miguel, Matias, Dimitri
Genere: Drammatico, Introspettivo
Avvisi: Slash, Angst
Rating: R
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Prostituzione).
Note: Ogni settimana una storia del Cow-T!Verse? Forse, non lo so. Se vogliono farsi scrivere... Intanto questa c'è. Miguel - che un tempo era Michele - non è ancora stato vampirizzato e Dimitri fa un ultimo tentativo per riportarlo in Paradiso.

Riassunto: Questa gente è persa e ti stai perdendo con loro.


Feathers

Tabata | 28/01/2012
Categorie: !Originali
Personaggi: Mattia, Simone
Genere:
Avvisi: Gen, Fluff
Rating: PG
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Guerra).
Note: Dunque, innanzitutto io non dovrei mai scrivere originali con bambini generici che fanno cose stupide perché... mi vengono fuori delle idiozie come questa. Però, però... non lo so, credo di essermi innamorata del drago.

Riassunto: Ultime fasi di una guerra morbida.


Inside War

Tabata | 28/01/2012
Categorie: !Originali
Personaggi: Cistifellea, Buscopan
Genere: Drammatico
Avvisi: Gen
Rating: PG
Prompt: Scritta per far guadagnare punti alla squadra dei vampirli Blood Devils, nel Cow-T di MDC (prompt: Guerra).
Note: Cistifellea e Buscopan! (che per chi non lo sapesse, erano già comparsi qui). Io li amo troppo e questo prompt era fatto proprio per loro. In realtà avrei voluto scrivere qualcosa di più complesso e magari dare spazio anche al terzo personaggio che nell'altra storia non aveva avuto spazio, ma non ho avuto tempo. Sarà per la prossima volta. Intanto, godetevi questo ennesimo attacco di... calcoli.

Riassunto: La situazione sta degenerando, Cistifella non sa più come arginare i calcoli e, come sempre, dal Cervello nessuno la aiuta.


Personaggi: Miguel, Matias
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvisi: Slash, Lime, Bloodplay, What if (Cow-T!verse)
Rating: R
Prompt: Guerra
Note: E ci siamo anche quest'anno. Nuovo Cow-T, nuovo -verse, nuova originale. Ma non proprio. Quest'anno il Cow-T è ambientato in una città e quelle che erano quattro razze in guerra sono ora quattro bande rivali. E io mi sono chiesta: e se fossero entrambe le cose? Così in questa storia c'è una banda di latinos che sono anche vampiri. Sì, lo so. Sembra un film di Tarantino. Che potrebbe essere un bene o un male a seconda di come vedete Tarantino. Ad ogni modo, questa storia parla di Miguel che è il capo dei vampirli Blood Devils, squadra per la quale questa storia raccoglie punti

Riassunto: Vuole che combattiamo gli uni contro gli altri. Ha messo la città in palio, e se stessa.


Monkey Business - 2 reviews

Tabata | 17/01/2012
Categorie: !Originali
Serie: Paranormal Parisienne
Personaggi: Noël, David, Miranda
Genere: Commedia
Avvisi: Slash, Spin-off
Rating: PG
Prompt: Scritta per dare un sacco di legnate a Batz Kimil (primo animale da battere nella Zodiaco!Challenge di FDP). Prompt: Catastrofe
Note: Ah! Da quanto era che non scrivevo di Noël e David? Tanto, troppo. Questa piccola one-shot non fa parte della storia di Paranormal Parisienne vera e propria. Diciamo che è un what if o uno spin-off... o quello che è. Insomma, una cosa così, tanto per divertirsi.

Riassunto: Se Batz Kimil, la scimmia dello zodiaco Maya, compare all'improvviso nel centro di Parigi, chi chiamerai? ...Di sicuro erano meglio i Ghostbusters.


In with the new - 1 reviews

Tabata | 10/01/2012
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: 2D, 3D
Genere: Commedia, Erotico
Avvisi: Lemon, Slash
Rating: NC-17
Prompt: Scritta per il porn!Fest, prompt: 2D/3D, "Stavo meglio quando ancora non esistevi!" "Ma se quegli occhiali ti donano da morire?!"
Note: La seconda storia dell'anno... è un porno. Sono sempre più preoccupata (ma anche no!). Comunque sia, dovrebbe essere una robina divertente, tanto per. E poi fa numero per le originali che devo scrivere quest'anno ;)

Riassunto: A stento Tre riusciva a togliergli gli occhi di dosso, ma era essenziale che lo facesse e che portasse quegli stessi occhi più in alto, sul viso imbronciato di Due, se non voleva trasformare quell'inoffensivo capriccio in una catastrofe da manuale.


Personaggi: un vampiro, uno zombie, un giornalista
Genere: Comico
Avvisi: Slash, crack!Fic
Rating: R
Prompt: Scritta in occasione della notte bianca di Halloween a Mari di Challenge (prompt: vampiro/zombie)
Note: Questa storia è folle, nonché il segno evidente del mio squilibrio mentale. Contiene due citazioni (che lampeggiano come due scritte al neon, quindi più che di citazioni si tratta di didascalie). Chi le coglie?
Riassunto: "E com'è iniziata questa relazione?"


Personaggi: Iatho, Noah, Lord Zenir, James, vampiri
Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico, Guerra, Fantasy
Avvisi: Slash, Erotico
Rating: NC-17
Note: Questa è la mia quarta storia ispirata all'ambientazione in cui si è svolto il COW-T di maridichallenge e fiumidiparole (le altre sono: I - II - III) Partecipa alla settimana del COW-T dedicata al COW-T. Ridondanza nelle spiegazione, we haz it. L'ho scritta un po' di corsa, quindi penso che prima o poi ci rimetterò le mani... crediamoci.

Riassunto: La guerra si è conclusa da quasi un mese. Noah è morto. Eppure Iatho non perde la speranza.


Per un pugno di perline

Tabata | 12/03/2011
Categorie: !Originali
Personaggi: un angelo, un vampiro (entrambi partecipanti al COW-T di maridichallenge e fiumidiparole)
Genere: Humor
Avvisi: Crack!fic
Rating: PG
Prompt: Partecipa alla quarta settimana del COW-T per la squadra dei vampirli (prompt: Angelo).
Note: Non volevo, ma sono stata costretta. No, scherzo. Mi serviva una storia con prompt "Angelo" e questa cadeva a fagiolo. Scene simili capitano di continuo su skype tra me e Liz (che per l'appunto è un angelo e pure un angelo rompicojoni :*), la quale accusa me e la mia genia di essere insopportabili, facendo seguire ogni genere di maledizione sulla sottoscritta e anche sulla sua mucca. Che posso dire? I vampiri non sono cattivi, non odiateli! ;O;

Riassunto: Durante la quarta settimana del COW-T un angelo si lamenta di quanto i vampiri siano fastidiosi e, offeso dalle risposte indisponenti di uno di loro, si rifugia in cima ad un armadio dal quale sarà difficile farlo scendere.


The Zone

Tabata | 12/03/2011
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: Iatho, Noah
Genere: Fantasy, Introspettivo
Avvisi: Pre-slash
Rating: PG
Note: Questa storia è ispirata all'ambientazione in cui si sta svolgendo il COW-T di maridichallenge e fiumidiparole ed è ambientata prima di All the arms we need are for hugging; nello specifico parla del primo incontro fra Iatho e Noah, quando il primo si sentiva un gran figo e il secondo era ancora molto più ingenuo. Partecipa alla quarta settimana del COW-T per la squadra dei vampirli (prompt: Angelo). Sono abbastanza soddisfatta di com'è venuta fuori, anche se avrei preferito di gran lunga raccontare qualcosa di un po' più consistente. Immagino che mi rifarò nelle prossime, se ci saranno ;)

Riassunto: A Iatho è proibito varcare il confine che divide il regno dei vampiri da quello degli angeli ma, curioso di vedere più da vicino la dimora che si intravede aldilà delle mura della città celeste, disobbedisce agli ordini di Lord Zenir e s'introduce nel regno degli angeli, incontrandone uno in particolare.


War graveyards are filled with loyalty

Tabata | 05/03/2011
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: Iatho, Noah, Lord Zenir, vampiri.
Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico, Guerra, Fantasy
Avvisi: Slash, Violenza, (per certi versi) Non-con.
Rating: R
Note: Questa storia è ispirata all'ambientazione in cui si sta svolgendo il COW-T di maridichallenge e fiumidiparole e, nello specifico, analizza più dettagliatamente il finale di All the arms we need are for hugging, ma ho fatto in modo che fosse perfettamente comprensibile anche da sola (o almeno ci ho provato), se vi va di leggere questa e non quella prima. Partecipa alla terza settimana del COW-T per la squadra dei vampirli (prompt: Amanti).

Riassunto: Quando il boia calò la scure, era pronto e non ebbe paura.


Personaggi: Nathan, Joshua, Dakota e altri.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy
Avvisi: Gen
Rating: PG
Prompt: Scritta per la terza settimana del COW-T maridichallenge e fiumidiparole (prompt "Attesa", gen) e porta punti alla causa dei vampirli, ingiustamente odiati da tutti.
Note: La bozza di questa storia era completamente diversa, partiva da un altro punto e voleva narrare un altro evento, ma chi ero io per impedirle di fare quello che voleva? Nathan, Joshua e Dakota sono tre miei personaggi vecchissimi che non hanno mai avuto modo di svilupparsi fino a questo momento e che, per questo, oltre che alla mia totale incapacità di gestire dei veri e propri originali, forse appaiono un po' troppo abbozzati. Un giorno, magari complice un altro prompt, approfondirò alcuni aspetti della loro esistenza che qua non credo si capiscano per niente. Il titolo è una citazione di Alexandre Dumas.

Riassunto: Nathan e Joshua sono gemelli e vivono nell'unica terra libera di un impero comandato da un uomo spregevole che ha ucciso i loro genitori; mentre Joshua spera che un giorno le cose possano migliorare, Nathan è rassegnato allo stato in cui si trovano ora, al punto di arruolarsi nell'esercito imperiale per smettere di fare la fame. La vita per Joshua e sua sorella Dakota va avanti come prima, finché un giorno il Gran Sacerdote non viene ferito. Alla sua sopravvivenza è legata anche quella del regno ma, nell'attesa di scoprire se egli morirà o meno, Joshua fa una scoperta terribile.


All the arms we need are for hugging

Tabata | 19/02/2011
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: Iatho, Noah, Lord Zenir, Garkos, vampiri, angeli, maghi e cavalieri
Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico, Guerra, Fantasy
Avvisi: Slash, Violenza, Angst
Rating: R
Note: Questa storia è chiaramente ispirata all'ambientazione in cui si sta svolgendo il COW-T di maridichallenge e fiumidiparole, e trae spunto dalla prima settimana di gioco, durante la quale la Veggente (che qui viene citata, ma non è un mio personaggio) ha rivelato ai rappresentanti delle quattro fazioni che l'unica soluzione per stabilire chi comanda è ammazzarsi di botte.
Naturalmente questa è una mia libera interpretazione della faccenda, non so se i tre amministratori avessero in mente un mondo di questo tipo, io ci ho solo fantasticato su per divertimento e per potare a casa punti per la squadra dei vampirli (prompt: Guerra). Iatho e Noah sono nati mentre parlavo con Liz, anche se allora erano diversi, senza nome molto più tondi e di sicuro meno epici, ma si sa che le vie del writing sono infinite e quindi, come al solito, hanno fatto quello che hanno voluto.

Riassunto: Dopo che la Veggente ha rivelato che non può esserci pace tra i quattro popoli, un vampiro si trova a dover difendere i suoi stessi sentimenti oltre alla vita dei suoi simili.


La triste storia di Beige

Tabata | 06/01/2011
Categorie: !Originali
Personaggi: Beige, Bianco, Nero, Azzurro, Rosa, Marrone, Fucsia e altri colori
Genere: Introspettivo, Commedia, (momenti di) Drama
Avvisi: -
Rating: PG
Prompt: Storia scritta per la maritombola di maridichallenge (prompt nr.14: beige).
Note: Io amo le personificazioni, quindi ho colto la palla al balzo quando mi sono ritrovata beige fra i prompt della tombola (perché, diciamocelo, non è proprio un colore che ispiri storie di alcun genere, visto quello che ricorda, ecco). La trama non è proprio innovativa, ma mi sono concentrata molto di più sulle caratterizzazioni e spero di averne fatto qualcosa di buono. Se non altro mi sono divertita, e questa è sempre cosa buona e giusta. Spero che vi piaccia :)
Illustrizioni: Qui potete vedere: Rosa, Beige e Bianco, tutti e tre splendidamente disegnati da Leah.

Riassunto: Beige non era mai stato un tipo popolare.


Red as wine

Tabata | 28/04/2010
Categorie: !Originali
Personaggi: Sin Eirdar, Tears Eirdar
Genere: Introspettivo, Erotico
Avvisi: Sangue, Lemon, Het
Rating: R
Prompt: Scritta per la quarta settimana del F3.U.C.K.S. Fest di fanfic_italia (community: Kink & Pervs, prompt: bustino) e per la quarta settimana del Warning Week Fest di fiumidiparole (prompt: Sangue)
Note: Storia originale basata su Service's Code.

Riassunto: Lei è mora, i capelli lunghi, gli occhi chiari e le labbra piene. Praticamente tutto ciò che vale la pena trovare in unica donna.



Trade Winds

Tabata | 15/04/2010
Categorie: !Originali
Personaggi: Cristoforo Colombo, OMC
Genere: Storico, Introspettivo, Avventura
Avvisi: -
Rating: PG
Prompt: Scritta per la seconda settimana del F3.U.C.K.S. Fest di fanfic_italia (prompt: America).
Note: Che fatica! D: Riferimenti, citazioni del diario di bordo e fonti qui e qui.
La fanfiction storica non è la mia strada, ora lo so.

Riassunto: Il 12 ottobre, alle due di notte, Rodrigo de Traiana, dalla coffa della Pinta, dette il segnale di avvistamento.



Rosso amore, verde bile

Tabata | 08/03/2010
Categorie: !Originali
Pairing:
Personaggi: Cistifellea, Buscopan, i Calcoli
Genere: Romantico, Drammatico
Avvisi: Violenza, Organi interni vari, Massiccio uso di farmaci
Rating: PG 13
Prompt: Scitta in occasione della Challenge: Gentil sesso di Fiumi di Parole.
Note: Era da qualche mese che volevo scrivere qualcosa su Cisty e la challange me ne ha dato finalmente la possibilità. Il brutto è che scrivendone, mi sono affezionata e ora sarà ancora più difficile fare a meno di lei. Sono notevolmente soddisfatta di questa cosa sempre per i soliti due motivi: è un'originale e l'ho scritta in una settimana. Due miracoli al prezzo di uno. Oh, sì.
Che altro? Per chi non lo sapesse, il “Buscopan” è un medicinale, il cui principio attivo è, appunto, il N-butilbromuro di joscina (per gli amici anche N.B.). Esiste un secondo antispastico che ultimamente ho cominciato ad usare, che è il Rilaten, molto più potente del buon vecchio Buscopan e, chissà, potrebbe anche aspettarci una threesome ;)

Riassunto: Il dolore era iniziato lentamente, una specie di fastidio sordo, concentrato nella zona dello stomaco ma non individuabile precisamente...



Personaggi: Feste Nazionali varie ed eventuali
Genere: Humor, Romantico, Hurt/Comfort
Avvisi: Slash
Rating: PG 13
Prompt: Scitta in occasione della Challenge: San Valentino/San Faustino di Fiumi di Parole.
Illustrazioni: by Leah (qui)
Note: Io amo questa storia. Punto. La amo principalmente perché non pensavo che sarei mai riuscita a scrivere qualcosa per il challenge e invece lei si è fatta scrivere nel giro di quattro giorni senza dare problema alcuno. La amo perché, a quanto pare, mi piacciono le personificazioni. E non lo sapevo.
E' stato divertente, per una volta, anche cercare informazioni su Wikipedia. Le feste citate sono tutte realmente esistenti, compresa la Giornata Nazionale del Dispiacere, della quale posso riconoscere la profondità e l'importanza ma che ha oggettivamente un nome tremendo.
E basta credo. Sono felice e orgogliosa di questo sproloquio (insensato) di 13 pagine. Buon San Valentino! <3

Riassunto: D'altronde, era anche un po' una deformazione professionale: lui era abituato ad organizzare una festa in onore dei sentimenti su scala nazionale. Lui lavorava sui grandi numeri. Era per questo che lo fregavi con niente.