ABDC

Le nuove storie sono in alto.



Deception

Tabata | 21/04/2010
Categorie: ABDC, !Fanfiction
Pairing:
Personaggi: Mario Lopez, Shane Sparks, Lil'Mama, Leiomy
Genere: Humor
Avvisi: Het
Rating: PG 13
Prompt: Scritta per la terza settimana del F3.U.C.K.S. Fest di fanfic_italia (Unknown Fandom).
Note: Sono contenta. Voglio dire, questa storiellina era partita malissimo e già pensavo che dopo una pagina in cui non succedeva quello che doveva succedere, non avrei potuto farmene di nulla e avrei dovuto cestinarla senza pietà. Poi, invece, - forse impietosita – essa si è finita da sola in un modo molto carino e quindi le voglio bene. L'episodio della fontana di sangue è in realtà qualcosa che succede nella quarta stagione (di cui Leiomy fa parte) ma io ho spostato l'episodio in una random fra le serie precedenti, cambiando un po' di dettagli. Oh! Oh! Oh! Immagino che a non aver mai visto neanche di sfuggita un episodio di America's Best Dance Crew ci si capisca ben poco, ma è la sfida dell'Unknown Fandom, quindi amen ;)

Riassunto: C'erano delle cose che non si dovevano mai nascondere ad un uomo. Mai.


Burrito y yo

Tabata | 20/04/2010
Categorie: ABDC, !Fanfiction
Pairing:
Personaggi: Mario Lopez, Shane Sparks
Genere: Humor, Romantico
Avvisi: slash, spoiler sulla finale della s4 di ABDC
Rating: PG 13
Note: Non avrei mai pensato, in vita mia, di scrivere qualcosa su Mario Lopez. Ma in vita mia non avrei mai pensato nemmeno di scrivere fanfiction slash su delle persone vere in generale quindi, in sostanza, cosa non avrei mai pensato in vita mia conta veramente poco.
I riferimenti all'ultima puntata della quarta serie di America's Best Dance Crew sono tutti veri, compreso il dialogo tra Mario e Shane durante la puntata (quello in camerino no, ovviamente xD). L'esibizione degli Afroborikè in questione è questa (minuto 0.04, per essere precisi). E Julio è il cagnolino che Mario ha comprato di recente e del quale ci parla costantemente sul twitter (raccontandoci anche di come, appunto, si sia gettato nella piscina rischiando di annegare perché è di una razza che non può farlo, il bulldog mi pare).

Riassunto: Lo sentiva nell'aria dove sarebbe andato a parare e lui davvero, davvero non voleva.